The farm is certified organic Gazzani Martin, produces and grows rice in Isola della Scala, in the province of Verona. More specifically it is in the area of Vo Pindemonte, a territory traditionally suited to crops for centuries thanks to its microclimate and for the abudant of fresh water coming from the natural source of water.

Rice cultivation is based on ancient knowledge, revisited in a modern way, with the help of new mechanical means but with the traditions of a recent past that sinks in our memories. Infact rice is the world’s most used food but also the oldest. ...more

 

  • Ott06Saremo presenti a Milano Golosa: PALAZZO DEL GHIACCIO dal 15 al 17 Ottobre

    Andare oltre il piatto, alla ricerca dell'origine di ciò che vi si trova dentro. Perchè, sempre più in cucina, si ricerca l'integrità della materia prima, un'idea di purezza da preservare. Sarà una tre giorni di incontri, laboratori, ricette per un racconto gastronomico che mette al centro il concetto di purezza in cucina e l'importanza della qualità degli ingredienti.

    Vi aspettiamo!

  • Set07Saremo presenti al Sana 2016: Bologna, 9-12 Settembre

    Anche quest'anno la nostra Azienda parteciperà a SANA 2016, la manifestazione storica che ogni anno riunisce a Bologna le novità del settore biologico, green e naturale"

  • Apr.30Articolo dal Risicoltore .

    Anche Radetzky coltivava il riso. Articolo di Roberta Martin su " il Risicoltore" ....Scarica e leggi